RICERCA IMMOBILE
Terreno edificabile in via Foligno – Trevi
COMUNE DI:TREVIINDIRIZZO:Via Foligno
DESCRIZIONE
TERRENO EDIFICABILE IN LOC. MATIGGE, VIA FOLIGNO – TREVI
POSIZIONE:
Matigge è una frazione del comune di Trevi, che si trova lungo il corso della statale Flaminia, pochi km a nord di Trevi e al confine con il comune di Foligno. Il lotto di terreno in vendita è in posizione leggermente collinare, e seppur defilato dal centro, rimane in una zona residenziale servita da tutte le utenze e in prossimità del Centro Commerciale Piazza Umbra.
PROPRIETÀ:
L’appezzamento di terreno è di oltre 2000 mq , con possibilità di costruire una casa mono o pluri-familiare di una superficie massima di 350 mq.
Il lotto è in parte anche agricolo (circa metà superficie del totale) che consente di avere un bellissimo giardino e molto spazio intorno.
MOTIVAZIONE: VENDITA
TIPOLOGIA: TERRENI
CATEGORIA: EDIFICABILE
PREZZO:
85.000 €
ALTRE CARATTERISTICHE
SUPERFICIE:
2200 mq
GIARDINO/TERRENO:
SI
TELEFONO
+39 0742 781309
ORARIO
Lunedì – Venerdì: 9.00 – 19.00
Sabato: 9.00 – 12.00
Lunedì – Venerdì: 9.00 – 19.00
Sabato: 9.00 – 12.00
Si precisa che le informazioni contenute negli annunci non costituisco vincolo contrattuale. Le indicazioni, spesso generiche, sono tali anche per proteggere la privacy dei proprietari.