Cieloterra con giardino – Sant’Anatolia di Narco – Fraz. Grotti

COMUNE DI:SANT'ANATOLIA DI NARCOINDIRIZZO:Loc. Grotti
DESCRIZIONE

CIELOTERRA SU DUE LIVELLI CON PICCOLO GIARDINO

POSIZIONE:

Il Comune di Sant’Anatolia di Narco, un piccolo e caratteristico borgo che sorge vicino al fiume Nera, ad una altitudine di circa 328 m s.l.m..  L’abitazione in vendita si trova a circa 2,6 km dal Comune, nella frazione di Grotti, immersa nel verde e nella tranquillità delle valli umbre, inserita in un casale di recente ristrutturazione. Luogo ideale per ritrovare pace, tranquillità e quel benessere psicofisico nel contatto con la natura. Tante e variegate sono le possibilità offerte dal territorio, dal trekking lungo l’antico sentiero della transumanza visitando le pievi e le chiese riccamente affrescate dallo Spagna, oppure scendere lungo il fiume Nera in rafting o canoa. Un piccolo angolo di paradiso da vivere sia come abitazione principale e come casa per le vacanze.

PROPRIETA’:

L’abitazione, di circa 75 mq, si sviluppa su due livelli. Al piano terra, lievemente rialzato cui si accede da tre scalini, troviamo il soggiorno con camino e  cucinino, salendo la scalinata abbiamo due camere, di cui una molto grande e un bagno.  Pertinenza della casa sono una piccola cantina e un giardino di circa 77 mq.

FINITURE:

La casa è stata ristrutturata di recente con finiture tipiche del casale Umbra, con pavimento in cotto e travi in legno.

MOTIVAZIONE: VENDITA
TIPOLOGIA: RESIDENZIALE
CATEGORIA: APPARTAMENTO, ATTICO, MANSARDA, LOFT-OPEN SPACE
PREZZO:
55.000 €

ALTRE CARATTERISTICHE

SUPERFICIE:
75 mq
ANNO:
1800
NUMERO DEI LOCALI:
3
NUMERO DEI BAGNI:
1
LIVELLI:
SI
GIARDINO/TERRENO:
SI
CANTINA:
SI
CAMINO:
SI

MAPPA

SCARICA L'ANNUNCIO (.PDF) Cieloterra con giardino – Sant’Anatolia di Narco – Fraz. Grotti
TORNA AGLI ANNUNCI
TELEFONO
+39 0742 781309
ORARIO
Lunedì – Venerdì: 9.00 – 19.00
Sabato: 9.00 – 12.00

CONTATTACI