Casa Singola con Giardino – Bastardo Di Giano dell’Umbria – Via dei Caduti

COMUNE DI:GIANO DELL'UMBRIAINDIRIZZO:Via Caduti d. Miniera 3
DESCRIZIONE

POSIZIONE:

Bastardo è una frazione del Comune di Giano dell’Umbria che si è sviluppata soprattutto nel dopo guerra  e oggi rappresenta la zona più abitata ed industrializzata dell’intero territorio comunale, brulicante di attività e di uffici di pubblica utilità.

La casa è situata vicino al centro della frazione, e tutti i servizi, proprio per la posizione strategica, possono essere raggiunti a piedi.

PROPRIETA’

La casa, di circa 600 mq, si sviluppa su tre livelli. Al piano terra, di circa 250 mq, troviamo i locali che in precedenza erano adibiti a ristorante, con reception, ampia sala da pranzo, bagni e cucina. Salendo al piano primo troviamo due appartamenti, il primo di 100 mq e composto da  cucina, soggiorno,  2 camere, bagno; l’altro di circa 120 mq  composto da cucina, soggiorno, n. 3 camere e due bagni. Scendendo al piano seminterrato troviamo un magazzino/garage di circa 120 mq con due bagni. Pertinenza della casa un cortile privato in parte lastricato.

FINITURE

Il fabbricato risale agli anni ’80, gli infissi sono in legno e vetro, la casa è in buone condizioni e necessita solamente di una buona rinfrescata. Vi è presenza di impianto di condizionamento.

MOTIVAZIONE: VENDITA
TIPOLOGIA: RESIDENZIALE
CATEGORIA: VILLA , VILLETTA A SCHIERA
PREZZO:
220.000 €

ALTRE CARATTERISTICHE

SUPERFICIE:
600 mq circa
LIVELLI:
SI
CLASSE ENERGETICA:
da verificare
GIARDINO/TERRENO:
SI
TERRAZZO/BALCONE:
SI
GARAGE:
SI

MAPPA

SCARICA L'ANNUNCIO (.PDF) Casa Singola con Giardino – Bastardo Di Giano dell’Umbria – Via dei Caduti
TORNA AGLI ANNUNCI
TELEFONO
+39 0742 781309
ORARIO
Lunedì – Venerdì: 9.00 – 19.00
Sabato: 9.00 – 12.00

CONTATTACI