Casa indipendente con giardino – Madonna della Stella – Montefalco

COMUNE DI:MONTEFALCOINDIRIZZO:Madonna della Stella
DESCRIZIONE

INDIPENDENTE CON GIARDINO

POSIZIONE:

La casa si trova nel Comune di Montefalco, nello specifico nella frazione Madonna della Stella. Questo piccolo paese si trova a metà strada tra Montefalco e Spoleto, al centro della pianura spoletina, ed è conosciuto per il famoso Santuario mariano meta di pellegrinaggio. L’abitazione, che dista meno di 5 km dal centro di Montefalco, è lievemente defilata dal traffico più importante ma comoda nei collegamenti con le vie di principale percorrenza.

PROPRIETA’:

L’abitazione, di circa 130 mq, si sviluppa su due livelli. Al piano terra troviamo un ampio porticato, un magazzino e l’ingresso della casa. Salendo le scale si accede al piano primo dove troviamo  la cucina con balcone, un ampio soggiorno, tre camere e un bagno. Pertinenza dell’immobile un giardino di circa 200 mq, completamente cinto con recinzione in ferro battuto a mano. La metratura del giardino consente di vivere la casa piacevolmente anche all’esterno ma senza una gravosa manutenzione degli spazi verdi.

FINITURE:

La casa è stata costruita nei primi anni ottanta, peculiari e tipici di quegli anni sono proprio la generosità degli spazi e l’ampiezza degli ambienti, che consentono, in un’ottica di ristrutturazione complessiva, molte possibilità di personalizzazione. L’immobile  necessità di ristrutturazione.

MOTIVAZIONE: VENDITA
TIPOLOGIA: RESIDENZIALE
CATEGORIA: RUSTICO, CASALE, CIELO TERRA, CASA INDIPENDENTE
PREZZO:
59.000 €

ALTRE CARATTERISTICHE

SUPERFICIE:
130 mq
ANNO:
1979
NUMERO DEI LOCALI:
3
NUMERO DEI BAGNI:
1
LIVELLI:
SI
CLASSE ENERGETICA:
da verificare
GIARDINO/TERRENO:
SI
TERRAZZO/BALCONE:
SI
CANTINA:
SI
CAMINO:
SI

MAPPA

SCARICA L'ANNUNCIO (.PDF) Casa indipendente con giardino – Madonna della Stella – Montefalco
TORNA AGLI ANNUNCI
TELEFONO
+39 0742 781309
ORARIO
Lunedì – Venerdì: 9.00 – 19.00
Sabato: 9.00 – 12.00

CONTATTACI