Appartamento in Via Clitunno n. 26 – Foligno

COMUNE DI:FOLIGNOINDIRIZZO:Via Clitunno n. 26
DESCRIZIONE

APPARTAMENTO CON 2 CAMERE E GARAGE

POSIZIONE:

L’appartamento è inserito al secondo piano di un complesso condominiale situato in un’area residenziale, nei pressi di una delle vie principali di Foligno, Via Piave. Defilato dal centro storico, che rimane comunque comodamente raggiungibile con una passeggiata a piedi o in bicicletta, si trova a pochi passi dalla Stazione ferroviaria.

La posizione può definirsi estremamente “strategica”, in quanto consente un vicino accesso alla Strada Statale e il centro città è a meno di 1 km di distanza.

PROPRIETÀ:

Entrando nell’appartamento, di circa 75 mq, ci troviamo  direttamente nel soggiorno, ampio e luminoso.  Sulla sinistra, invece, troviamo la cucina, con balcone, e un piccolo, ma comodo ripostiglio. Adiacente alla cucina il bagno. Attraversando il soggiorno troviamo le due camere da letto, ampie e luminose. Pertinenza della casa è un garage privato al piano terra. Gli spazi e la peculiare posizione rendono l’abitazione decisamente interessante.

FINITURE:

L’abitazione è stata costruita alla fine degli anni ’50 e presenta le tipiche finiture dell’epoca di appartenenza. Gli infissi sono in legno e doppio vetro (anni ’80).

MOTIVAZIONE: VENDITA
TIPOLOGIA: RESIDENZIALE
CATEGORIA: APPARTAMENTO, ATTICO, MANSARDA, LOFT-OPEN SPACE
PREZZO:
49.000 €

ALTRE CARATTERISTICHE

SUPERFICIE:
75
ANNO:
1950
NUMERO DEI LOCALI:
4
NUMERO DEI BAGNI:
1
PIANO:
secondo
GARAGE:
SI

MAPPA

SCARICA L'ANNUNCIO (.PDF) Appartamento in Via Clitunno n. 26 – Foligno
TORNA AGLI ANNUNCI
TELEFONO
+39 0742 781309
ORARIO
Lunedì – Venerdì: 9.00 – 19.00
Sabato: 9.00 – 12.00

CONTATTACI