RICERCA IMMOBILE
Appartamento/Cielo terra in loc. Piaggia – Trevi
TRILOCALE IN EX CONVENTO DEL 1300
POSIZIONE:
Piaggia è la parte più bassa del centro storico, la parte che si sviluppò in epoca rinascimentale e sede di numerosi palazzi signorili, che nel tempo, sono stati frazionati e diventati spesso singole unità con ingressi indipendenti.
Le costruzioni seguono il digradare del terreno e questi dislivelli permettono di avere spesso molti affacci bellissimi sulla valle e sui tramonti.
Una strada, percorribile in entrambi i sensi, si snoda in tutta la frazione fino al centro ed è facile trovare delle piazzette che consentono la sosta. Il centro e la Piazza principale sono raggiungibili anche a piedi, una bella passeggiata in un delizioso borgo.
L’appartamento è inserito all’interno di un antico convento del 1300, completamente ristrutturato e convertito in un complesso condominiale di 18 unità abitative, con scorci ed affacci di notevole bellezza.
PROPRIETÀ:
La casa, di circa 90 mq, si trova nell’ala più defilata del complesso condominiale e si sviluppa su due livelli.
La peculiarità di questa abitazione è che la zona giorno, estremamente luminosa, è stata situata al piano primo, dove troviamo un ampio soggiorno open- space, cucina e bagno con antibagno.
Nel reparto notte, al piano terra, si trovano due camere, un grande bagno e due ripostigli ottimi anche da adibire a cabina armadio. L’appartamento dispone di posto auto privato all’interno delle mura del complesso condominiale con cancello automatizzato, nonché di giardino condominiale.
FINITURE:
Completamente ristrutturato e abitato solo di recente, dispone di infissi in legno e doppio vetro, scalinata interna in legno e ferro, caldaia di recente installazione
ALTRE CARATTERISTICHE
Lunedì – Venerdì: 9.00 – 19.00
Sabato: 9.00 – 12.00